Device

In arrivo un iPad da 128GB?

Apple-logo

Secondo alcune indiscrezioni riportate dal sito 9to5mac.com, sarebbe in procinto di lanciare sul mercato un nuovo . Le fonti del sito (per ora ignote) fanno sapere che si tratta di un aggiornamento dell’attuale quarta generazione di dispositivi a Retina display, il che significa che non ci sarà alcun cambiamento per quanto riguarda la linea del modello, del design o delle dimensioni.

Oltre a questo, i rumors affermano che il dispositivo sarà presentato nelle classiche due versioni in bianco e nero, wi-fi e 3G, ma che avrà come caratteristica principale una memoria interna da . La notizia sembra essere il risultato di una deduzione di indizi sparsi che vedono riferimenti alla nuova memoria nel rilascio della nuova versione di iTunes. Non una notizia sicura, quindi, ma basata su ipotesi che molto probabilmente possono coincidere con la realtà.

Un altro indizio è dato da una tabella pubblicata  dallo stesso sito:

Bisogna sapere che i nomi interni alla azienda per identificare i dispositivi di quarta generazione solo wi-fi e con SIM sono rispettivamente P101 e P103. Questi modelli sono fabbricati nelle versioni da 16GB, 32 GB e 64GB che sono conosciute con la nomenclatura, a seconda della loro capienza, come “Good”, “Better” e “Best”. Dalla tabella, invece, appare una ulteriore indicazione “Ultimate” che, di frequente, è utilizzata per riferirsi ai modelli dalla capacità di storage superiori. Per quanto riguarda i colori, invece, la A indica il modello nero, mentre la B quello bianco.

Le fonti, nonostante queste notizie si basino su rumor non confermati, sono quasi certe nel dichiarare che il modello a cui si riferiscono non riguarda assolutamente il lancio di un nuovo Mini iPad e che il nuovo dispositivo da 128GB potrebbe essere lanciato per un esclusivo utilizzo di aziende o mercati di nicchia.

1 Commento

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

1 Commento

  1. Pingback: Apple lancia l’iPad da 128GB | Tech Economy

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This