Device

Samsung: 5 nuovi smartphone nel 2013 secondo un memo aziendale

Samsung. Sta per arrivare il Galaxy S4 mini

Cinque nuovi dispositivi entro i primi mesi del 2013: questi i programmi di contenuti in un memo aziendale privato, finito sul web grazie al sito technobuffalo.com. Tra questi c’è il Note 8.0, di cui si parla da tempo, un tablet da 8 pollici in competizione con il mini iPad e 4 della serie Galaxy: Young, Pocket Plus, ‘Grand’ e ‘X Cover 2.

Secondo il memo aziendale finito in rete, il Galaxy Grand avrà un display da 5 pollici, dual Sim e fotocamera da 8 megapixel; il display di Young sarà da 3 pollici; Pocket Plus avrà dimensioni contenute e X Cover 2 sarà impermeabile e resistente alla polvere. Tutti avranno a bordo Android 4.1. Il Galaxy S IV – presumibilmente l’aggiornamento del modello S III a cui pare la Apple si starebbe ispirando per un iPhone maxi – sempre che mantenga questo nome o non sia presente sotto altra dicitura nel memo aziendale trafugato, salterebbe dunque l’appuntamento di Barcellona per avere una presentazione tutta sua, in stile Cupertino: si vocifera il 22 marzo, con un arrivo sul mercato a maggio.

E dopo mesi di rumor, pare definitivamente tramontare l’ipotesi di un Galaxy S IV:  non compare nell’elenco dei prodotti in arrivo per il 2013. C’è da fidarsi?

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This