Device

Surface Windows 8 Pro: in vendita dal 9 Febbraio

Surface

annuncia ufficialmente la data di uscita del Pro. Il device sarà disponibile a partire dal 9 Febbraio in Canada e negli Stati Uniti.

Il dispositivo potrà essere acquistato tramite i negozi Microsoft o lo store digitale della compagnia (microsoftstore.com), o nelle catene Staples e Best Buy.

Surface Windows 8 Pro, grazie ad un processore Intel Core i5, viene presentato come un tablet in grado di offrire le funzionalità di un laptop. Il tablet permetterà, a differenza dei precedenti device, di utilizzare le applicazioni e i software sviluppati sia per Windows 8 che per Windows 7; oltre a facilitare l’editing e l’utilizzo grazzie alla pennetta integrata (basata su tecnologia Palm Block). Due le versioni: una con 64GB di memoria e una con 128GB. Prezzo di partenza 899 dollari.

1 Commento

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

1 Commento

  1. francesco

    28/01/2013 alle 14:29

    info sull’uscita in italia

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This