ICT & Telco

Ti Media: Equinox si ritira, resta Clessidra

Ti Media

Equinox si sfila dalla partita di mentre l’alleato Clessidra va avanti da solo nella gara per , dove è in corsa anche il gruppo Cairo.

Equinox avrebbe voluto continuare a trattare con Telecom in esclusiva ma il Cda guidato da Franco Bernabè la scorsa settimana ha invece deciso di continuare i colloqui con entrambi i pretendenti, i fondi e Urbano Cairo, per arrivare alla migliore offerta entro la prossima riunione del 7 febbraio. Per questo motivo, secondo quanto si apprende, Salvatore Mancuso ha deciso di ritirarsi e Clessidra proseguirà dunque da sola nella gara per l’acquisizione di Ti Media. Oggi sarebbe scaduta l’offerta, già vincolante, presentata dal tandem Sposito-Mancuso. E ora, con l’offerta formalizzata da Cairo Communication e la decisione del board di Telecom di non accontentarsi, la partita è destinata ad andare ai tempi supplementari.

È presumibile che Clessidra torni dunque a rimodulare la sua offerta e che Cairo giunga al fine a presentare anch’egli un’offerta vincolante. Le intenzioni del management sono quelle di arrivare a chiudere le trattative in tempi brevi in modo da poter prendere una decisione in occasione del Cda del 7 febbraio.

1 Commento

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

1 Commento

  1. mens sweatshirts

    02/11/2013 alle 11:49

    You are my breathing in, I own few blogs and sometimes run out from post kalibugan.xlogzwp-includesimagessmiliesicon_smile” . “‘Tis the most tender part of love, each other to forgive.” by John Sheffield.

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This