App

Instagram smentisce le critiche: utenza cresciuta nell’ultimo mese

Problemi ad AWS Server abbattono Instagram e Vine

, dopo la polemica sulla privacy e le voci di una forte diminuzione dell’utenza, ha rilasciato per la prima volta pubblicamente statistiche ufficiali di utilizzo per il servizio.

Gli utenti attivi mensilmente sarebbero 90 milioni. La piattaforma gestirebbe il caricamento di circa 40 milioni di fotografie al giorno, capaci di generare 8500 likes e 1000 commenti al secondo.

L’utenza, al contrario di quanto sostenuto da molti dopo le recenti polemiche sulla privacy, sarebbe cresciuta del 10% rispetto al mese precedente. Kevin Systrom, co-fondatore di Instagram, ha dichiarato ad AllThingsD che “Instagram continua a registrare una forte crescita a livello mondiale.”

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This