Device

Google: primo hackathon per Project Glass a fine mese

Project Glass

Appuntamento importante per il di , a fine mese si svolgerà il primo “hackathon”  per il device. La multinazionale californiana ha inviato gli inviti per il primo incontro in cui gli sviluppatori potranno collaborare alla realizzazione di applicazioni per gli occhiali di .

Il ‘Glass Foundry’ si svolgerà a San Francisco il 28-29 Gennaio e a New York l’1-2 Febbraio e permetterà agli sviluppatori, già ribattezzati ‘Glass Explorers’, di conoscere meglio la Google Mirror API e sviluppare progetti per il device indossabile; con il supporto degli ingegneri Google presenti.

La multinazionale accetterà iscrizioni al primo evento fino al 18, tempi stretti dovuti ai limitati posti disponibili e, stando alle previsioni dell’azienda, al forte interesse degli sviluppatori. Dal’altra parte i partecipanti non riceveranno in regalo un device, ma potranno giocarci durante l’evento. Occasione quasi unica, visto che l’alternativa è iscriversi al programma d’acquisto della versione alpha dedicato ai , sborsando 1500 euro.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This