Device

Samsung Galaxy S: 100 milioni di unità vendute

Samsung Galaxy S III S3

Se la Apple detiene il primato di smartphone venduti negli Stati Uniti, Android spopola nel resto del mondo. Gran parte di questo successo è sicuramente dovuto a e al successo dei suoi device mobili. Una su tutti, la linea dei . Questi ultimi hanno avuto enorme successo sin dal lancio del primo “S” avvenuto due anni e sette mesi fa a maggio 2010. In questi giorni, infatti, è arrivato l’importante annuncio del raggiungimento di un grande risultato: il sorpasso delle 100 milioni di unità vendute.

Secondo quanto riportato da un post su Flickr della stessa Samsung, le riguardano complessivamente tutti i dispositivi Samsung Galaxy, dall’S all’SIII. Singolarmente, invece, il primo Galaxy S ha venduto 24 milioni di unità; l’SII, lanciato nell’aprile 2011 ha raggiunto circa 40 milioni di unità di cui, 10 milioni, soltanto nei primi 5 mesi dal suo lancio; infine, l’SIII, lanciato a maggio 2012, ha venduto 20 milioni di unità in soli 100 giorni, raggiungendo ad oggi 40 milioni di device venduti.  

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This