News

USA: Tumblr batte Facebook tra i giovanissimi

Fb-Tumblr-630x378

non è il social media di maggior successo tra gli adolescenti, almeno stando ai risultati di un sondaggio effettuato da Garry Tan, partner di Y Combinator e co-fondatore di Posterous, e dalla società di analisi Survata su un campione di 1038 giovani degli Stati Uniti nelle due fasce di età 13-18 e 19-25.

Il servizio più popolare tra gli intervistati risulta essere , utilizzato regolarmente (diverse ore a settimana) dal 59% del campione contro il 54% registrato per Facebook. Risultati non incoraggianti neanche per che viene utilizzato regolarmente soltanto dal 20% del campione, anche se ottiene performance leggermente migliori tra i più i giovani. ha, al contrario, già conquistato il 16% del campione e il 9%, mostrando trend positivi per una nuova generazione di social che attraggono particolarmente i più giovani.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This