Device

Jelly Bean è sul 10% dei dispositivi Android

Jelly Bean

ha rilasciato le statistiche ufficiali che riguardano la diffusione del sistema operativo ed è emerso come il nuovo sta guadagnando terreno rispetto ad altri OS.

I dati presi in considerazione sono relativi alla totalità di dispositivi che hanno effettuato l’accesso al Play Store di Google dal 20 dicembre al 1 gennaio. Da questi emerge come Jelly Bean sia salito al 10,2%, ripartito al 9% nella versione 4.1 e al 1,2% nella versione 4.2 che al momento è presente solo su dispositivi Nexus.

Il report di Google mette in evidenza anche lo status degli altri OS e si osserva come Ice Cream Sandwich (nelle versioni 4.0.3 e 4.0.4) presenti un segno positivo attestandosi al 29,1% e Honeycomb rimanga stabile al 1,5%. Gingerbread, il sistema operativo Android attualmente più diffuso, scende sotto la soglia del 50% arrivando al 47,6%.

Segno rosso anche per Froyo e Eclair che scendono rispettivamente al 9% e al 2,4%, mentre rimane stabile Donut con lo 0,2%. Scompare, invece, definitivamente Cupcake che, appena un mese fa, raggiungeva lo 0,1%.

2 commenti

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

2 Comments

  1. Pingback: YotaPhone: LCD + e | Android news

  2. buy best pink engagement dresses

    19/05/2013 alle 07:46

    Spot on with this write-up, I really think this website needs far more consideration. I’ll in all probability be again to learn way more, thanks for that info.

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This