Device

Apple: primi test per iOS7 e iPhone 6?

iPhone

Sembra che i primi test sullo sviluppo di iOS 7 e sull’ 6 siano attualmente in corso.

L’informazione arriva dal The Next Web da cui si apprende che alcuni sviluppatori abbiano trovato indizi nei registri di utilizzo apps. Tali indiscrezioni fanno riferimento ad un indicatore “iPhone 6,1” dietro cui si nasconde un dispositivo con iOS7 che, come fa sapere Matt Brian di The Next Web, dovrebbe essere rilasciato dalla in primavera.

La notizia sembra essere fondata in quanto l’indicatore trovato risulta in linea con i precedenti “iPhone 5,1” e “iPhone 5,2” che hanno preceduto l’uscita dei nuovi “melafonini”.

Inoltre, a sostegno dell’informazione trapelata, ci sarebbe, sempre secondo The Next Web, il riscontro dell’indirizzo IP da cui provengono le indiscrezioni che risale al campus Apple di Cupertino.

Per ora non si hanno ancora informazioni dettagliate su quali potrebbero essere le nuove funzionalità dell’iPhone 6 né sulla nuova componente hardware. Ma in rete gli utenti hanno già cominciato ad ipotizzare le prime migliorie facendo circolare concept di funzioni multitasking avanzate o riguardanti innovativi sistemi di notifiche che interagiscono con ogni tipo di applicazione.

1 Commento

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

1 Commento

  1. Pingback: #iPhone6 rumors | albertstreet || weblog ||

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This