Gallery

Il costo della pubblicità a Times Square

Pubblicità a Times Square

Quanto costa fare sul noto palazzo a trapezio di Times Square? Ce lo spiega una interessante infografica del Wall Street Journal. Lo spazio più costoso è quello appena sopra lo schermo dove scorrono le notizie del Dow Jones condiviso da Sony e News America, per un totale di 4 milioni di dollari l’anno. Ma anche le altre posizioni non possono certo definirsi a buon mercato: i costi viaggiano su una media di oltre 3 milioni di dollari per ogni singola posizione per un totale di oltre 23 milioni di dollari l’anno.

Valore della pubblicità a Times Square

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This