Device

Il “big phone” Ascend Mate di Huawei

ascend-mate

Alcune aziende cercano di ridurre le dimensioni dei loro smartphone, altre semplicemente no. Anzi.

È questo il caso della , casa di produzione ICT cinese, che ha in mente di presentare al CES 2013 uno smartphone Android da 6.1 pollici 1080p.

Evidentemente le due settimane che separano dall’evento, che si terrà a Las Vegas dall’8 all’11 gennaio, sono troppe per il CEO di Huawei Richard Yu, che ha sfoderato il suo “big phone” mostrandolo ai fan nell’Huawei store a Guangzhou.

Secondo alcune indiscrezioni, il nuovo smartphone sarà provvisto di un chip quad-core da 1.8GHz Hisilicon K3V3, accompagnato da una grossa batteria da 4,000mAh e dalle dimensioni di 9.9 millimetri. Il tutto a circo 480 dollari.

Yu fa sapere, però, che le caratteristiche finali potrebbero essere leggermente diverse, ma assicura che il display 361pp sarà di LTPS (low temperature polysilicon).

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This