Market & Business

Internet Advertising: nuovo record storico negli USA

advertising

L’ online fa registrare un altro record nel terzo trimestre del 2012, toccando i 9.26 miliardi di investimenti negli ; con un incremento rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso del 18% e del 6% rispetto al precedente trimestre. I dati IAB fotografano il nuovo record trimestrale per il settore, confermando ancora una volta lo straordinario sviluppo dell’.

La crescita sostenuta dei ricavi dell’internet advertising nonostante il contesto economico sfavorevole è una testimonianza del valore che le imprese ottengono utilizzando i media digitali“, ha commentato i nuovi dati Sherrill Mane, senior vice presidente di IAB. Le stime per l’ultimo trimestre dell’anno, solitamente un periodo di forti investimenti in vista delle vacanze Natalizie, sono altrettanto positive, secondo i ricercatori IAB.

2 commenti

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

2 Comments

  1. Pingback: Usa: digital advertising supera i 43 mld di dollari e sorpassa la tv | Tech Economy

  2. Pingback: Usa: La pubblicità digitale supera i 43 mld di dollari e sorpassa la tv | Prodigio Web | Pubblicità su Internet

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This