eBusiness

Dropbox punta sulle foto e acquista Snapjoy

Snapjoy

Il servizio di ha appena acquisito , uno strumento di organizzazione e condivisione di foto. In sostanza, è una startup che si concentra sul recupero e l’aggregazione di foto dai vari servizi di photo-sharing (come Instagram o Picasa) o dai diversi dispositivi elettronici, permettendo agli utenti di accedere alle foto tramite l’apposita app.

La struttura dell’applicazione presenta molte delle caratteristiche del più utilizzato Instagram, tra cui il lo slide show a schermo intero e la possibilità di scaricare interi album fotografici. Con l’acquisizione da parte di Dropbox, Snapjoy ha ufficialmente chiuso le porte ai nuovi utenti, che da oggi non potranno più registrarsi, ma ha fatto in modo che gli utenti possessori di un account possano continuare ad accedere al servizio.

Le prossime mosse della startup non sono ancora state divulgate, ma l’azienda assicura che nelle prossime settimane ci saranno per gli utenti maggiori informazioni, in particolar modo quelle riguardanti lo sviluppo della partnership con Dropbox.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This