ICT & Telco

TCL: supererà Sony nelle vendite tv entro la fine del 2012?

TCL

, azienda produttrice di tv con sede in Cina, ha raggiunto quasi 14 milioni di venduti da gennaio fino alla fine di novembre 2012 e si appresta a superare Sony nelle vendite complessive di televisori entro la fine dell’anno.

Secondo quanto riportato da Digitimes le vendite di televisori TCL, da gennaio fino alla fine di novembre 2012, sono incrementate del 50% e hanno già spinto la casa produttrice al quarto posto nella classifica delle vendite mondiali di tv nel 2012.

Osservatori di mercato sono sicuri che se TCL raggiungerà l’obiettivo dei 15,2 milioni di tv vendute entro la fine di dicembre 2012, è molto probabile che l’aziende cinese salga al terzo posto della classifica mondiale di vendite superando Sony.

Ancora gli osservatori affermano che nel caso TCL conquistasse il terzo posto, questo sarebbe di sicuro dovuto all’incremento di vendite di televisori nella popolosa Cina.


1 Commento

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

1 Commento

  1. Pesce1961

    03/05/2013 alle 06:17

    Vodafone Smart II un vero flop!

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This