News

RIM: 120 aziende testano in anteprima il BlackBerry 10

Backberry 10

ha annunciato che comincerà un “beta testing” che permetterà a 120 aziende e amministrazioni di provare in anteprima le prestazioni del nuovo telefono prima del lancio ufficiale del 30 gennaio.

La compagnia canadese, che sta cercando di invertire il trend negativo di vendite sul mercato, afferma che le caratteristiche del novo telefono consentiranno agli utenti di separare le informazioni personali da quelle riguardanti il lavoro, in modo da poter memorizzare le informazioni di entrambe le tipologie senza compromettere la sicurezza delle stesse.

Secondo Bryan Lee, senior director per i conti aziendali ha affermato che “è importante per la compagnia riuscire a mantenere aggiornati e pronti gli utenti business al lancio ufficiale del BlackBerry 10”. E’ risaputo, infatti, come RIM sia molto attenta nel mantenere la propria base di clienti aziendali che, generalmente, pagano un canone superiore rispetto agli utenti privati.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This