Device

Il Surface di Microsoft sbarca nei negozi UK

Microsoft Surface

Gli utenti della Gran Bretagna possono finalmente toccare con mano e interagire con il nuovo tablet della , disponibile sugli scaffali del John Lewis, uno dei più famosi grandi magazzini del Regno Unito.

Il Surface è ovviamente disponibile presso i Microsoft Store negli Stati Uniti ed è distribuito già da una settimana su Staples e Bust Buy nonché reperibile on-line, tramite lo store online della Microsoft, per Australia, Canada, Cina, Francia, Germania e Hong Kong.

Da oggi per la prima volta il tablet approda fisicamente nei negozi al dettaglio non statunitensi. È venduto, nella versione da 32GB a 479 sterline (776 dollari) e, nella versione da 64GB a 559 sterline (905 dollari). Entrambi i modelli sono venduti con la Cover Touch inclusa nel prezzo.

Secondo WP Central il nuovo Surface di Microsoft sarebbe in ottime mani nello store John Lewis, ritenuto un sicuro e di fiducia rivenditore al dettaglio, con un personale esperto e un’ottima selezione di prodotti. Per quanto riguarda il resto d’Europa, bisognerà accontentarsi ancora dei rivenditori online.

1 Commento

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

1 Commento

  1. Pingback: Microsoft Surface sbarca in Italia il 14 febbraio | Tech Economy

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This