eGov

Agenda digitale: il Governo porrà la fiducia?

Il Ministro per i Rapporti col Parlamento, Piero Giarda, avrebbe confermato l’intenzione del Governo di porre la fiducia sul decreto ‘sviluppo bis’, attualmente discusso dalle commissioni Attività produttive e Trasporti della Camera. Il governo Monti sembra chiederà domani la votazione sul decreto. Giarda ha fatto sapere di avere preavvisato il presidente della camera Gianfranco Fini dell’intenzione di porre la fiducia.

Il Ministro dello Sviluppo economico, Corrado Passera, durante un seminario organizzato dal Centro studi di Confindustria, ha intanto dichiarato che il Governo farà “di tutto per convincere il Parlamento ad accelerare l’approvazione”. Il Ministro ha sottolineato, inoltre, che “non ci sono scorciatoie” per l’Italia e la strada da seguire è quella intrapresa dal governo Monti, i cui effetti si vedranno nel tempo.

Si sono moltiplicati gli emendamenti presentati al decreto, circa 400 in totale, mentre i tempi si riducono con le preannunciate imminenti dimissioni di Mario Monti.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

Inizio
Shares
Share This