App

Twitter introdurrà i propri filtri fotografici prima di Natale?

Twitter_Office

La decisione di di non permettere più la visualizzazione delle proprie foto in , ha fatto esplodere i rumor sulla possibile introduzione di filtri fotografici proprietari da parte della piattaforma di microblogging.

All Things D sostiene che il nuovo servizio verrà introdotto prima della fine dell’anno e che i dipendenti di Twitter stiano già utilizzando, in via sperimentale, un’app (Android e Apple) aggiornata con i filtri integrati. La testata ha osservato con attenzione delle fotografie condivise dai dipendenti e dallo steso co-fondatore Jack Dorsey notando delle piccole differenze, che farebbero pensare all’utilizzo di una nuova versione dell’app come, ad esempio, la dimensione maggiore delle immagini (1024 x 1024 px).

La nuova strategia di certo sarebbe sensata. La prevedibile decisione di Istagram, per di più di proprietà del “nemico” Facebook, rischia di dirottare tempo di permanenza dalla piattaforma verso il social fotografico.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This