App

Office 2013: lancio confermato per Gennaio-Febbraio

microsoft-office-2013-metro

, dopo il lancio del nuovo sistema operativo, si prepara ad immettere sul mercato l’ultima versione della suo software di produttività personale, Office.

”Il nuovo Office sarà disponibile per tutti tra gennaio e febbraio 2013”, ha confermato all’agenzia di stampa ANSA Eric Boustouller, vice presidente per l’Europa Occidentale del gigante del software.

La nuova versione è stata presentata ufficialmente, a Luglio dal CEO Steve Ballmer, che ne ha sottolineato le caratteristiche cloud e la profonda integrazione con le nuove funzioni del sistema operativo Windows 8. Il nuovo Office sarà disponibile per PC, ma anche per tablet e smartphone. Al momento, è già accessibile, ma solo ai clienti business, ad inizio anno sarà immesso sul mercato per tutti.

Boustouller non ha voluto rilasciare commenti sui rumor crescenti inerenti il possibile sbarco sulle piattaforme concorrenti Android e Apple.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This