Device

Il Google Nexus 4 non verrà venduto in Italia

Nexus4

Il , lo sviluppato in collaborazione con , non uscirà in Italia. Dopo le polemiche sul prezzo del device, quasi raddoppiato per l’Italia rispetto ai paesi dove è possibile acquistarlo dallo store digitale di Google, LG Italia avrebbe deciso di non commercializzarlo affatto nel paese.

I primi rumor su una simile decisione erano circolati in base alla risposta che l’azienda avrebbe dato ad un utente tramite Facebook: “LG Electronics Italia non distribuirà lo smartphone Nexus 4 sul mercato italiano. Lo smartphone targato LG e Google rimane comunque disponibile su Play Store di Google nei Paesi in cui il servizi è attivo.” Sarebbe stata la secca risposta dell’azienda.

Le voci si sono susseguite e l’azienda non ha smentito i molti commenti delusi sui social media. Ora LG Italia avrebbe confermato telefonicamente la decisione ad android.hdblog.it.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This