Media

Audiweb pubblica i dati dell’audience online di ottobre 2012

audiweb

ha reso disponibili oggi i dati di audience online del mese di ottobre 2012, con la stima dell’utilizzo effettivo di da parte degli Italiani dai 2 anni in su, che si collegano attraverso un computer da casa, ufficio o altri luoghi.

In base ai nuovi dati di audience online da PC, nel mese di ottobre 2012, è stata registrata un’audience di 29 milioni di utenti unici; con un incremento del 6,9% rispetto alle precedenti rilevazioni. È cresciuto anche l’audience online nel giorno medio, con 14,8 milioni di utenti (+13,2%), che hanno fruito del mezzo in media per 1 ora e 26 minuti.

Per quanto riguarda i dati sulla fruizione dei contenuti video online (Audiweb Objects Video), nel mese di ottobre sono state rilevate 51,5 milioni di stream views; con 6,2 milioni di utenti che hanno visualizzato almeno un contenuto video online su uno dei siti degli editori iscritti al servizio, con una media di 25 minuti di tempo speso per persona. Nel giorno medio, invece, sono 1,7 milioni le stream views; con 707 mila utenti che hanno dedicato in media 7 minuti per persona, alla visione dei contenuti video.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This