Gallery

Le tendenze del social mobile USA nel 2012

Ecommerce

Quali sono state le tendenze del 2012 relative agli utenti di social  negli Stati Uniti? La risposta giunge attraverso un’, elaborata attraverso il monitoraggio di oltre 40 milioni di consumatori, che utilizzano i dispositivi mobili per selezionare e interagire con ristoranti e negozi. Nell’, realizzata attraverso i dati rilevati da Restourant Social Media Index, sono indicati anche i cinque risultati maggiormente “mobile-friendly” e interattivi rispetto agli utenti.

 

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This