eBusiness

eBay – PayPal: forte incremento dei mobile payment durante il Thanksgiving

PayPal e l'esperienza del mobile shopping diffuso.techeconomy

I pagamenti mobili sono cresciuti fortemente durante il Thanksgiving. e hanno registrato entrambi un significativo incremento dei pagamenti in mobilità. Il marketplace ha registrato una crescita pari al 133% rispetto allo scorso anno, mentre il sistema di pagamento ha visto incrementare i pagamenti da device mobili ancora di più (173%).

Trend straordinario ma nonostante ciò molto inferiore a quello registrato l’anno precedente. Tra il Thanksgiving del 2010 e quello del 2011, l’incremento dei pagamenti mobili per PayPal era stato pari ad uno straordinario 511%. Ovviamente c’è da considerare che l’anno scorso era il primo anno in cui i pagamenti in mobilità iniziavano a far presa sui consumatori, quindi si partiva da risultati precedenti molto inferiori.

1 Commento

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

1 Commento

  1. Pingback: eBay: rinuncia all'advertsing nell'app mobile | Tech Economy

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This