Gallery

Un sito “lento” penalizza l’e-commerce?

shopping-computer

Secondo la ricerca realizzata da SmartBear, e sintetizzata nell’, un “lento” può compromettere seriamente l’andamento dei profitti di un rivenditore. Gli utenti di Internet, infatti, si aspettano che la maggior parte dei moderni siti web carichi rapidamente e permetta una rapita interazione con i contenuti.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This