Market & Business

HTC-Apple: Chou smentisce le indiscrezioni sull’accordo

htc-logo11

e hanno annunciato questo mese un accordo globale sui brevetti e un accordo di 10 anni per le licenze, tutto ciò dopo una guerra di durissima tra i due produttori di . La Apple aveva, infatti, citato in giudizio HTC nel 2010, in relazione ad una serie di prodotti dotati di dispositivo .

Le società non hanno però rivelato pubblicamente i dettagli dell’accordo e del contratto di licenza ma la HTC ha fatto sapere che, in ogni caso, l’accordo non influenzerà il proprio indirizzo per il quarto trimestre.

Durante il lancio di un prodotto KDDI ieri a Tokio, l’Amministratore delegato di HTC Peter Chou, ha smentito ogni indiscrezione della stampa. Gli era stato fatto presente che, secondo alcune fonti giornalistiche, la compagnia taiwanese pagherà tra i 6 e gli 8 dollari per ciascun telefono Android per chiudere definitivamente la controversia con Apple.

Chou ha bollato come “scandalose” queste indiscrezioni, e ha aggiunto: “Penso che queste stime siano infondate e molto, molto sbagliate. E’ una cifra scandalosa, ma in ogni caso non intendo commentare nessuna cifra specifica – ha in fine aggiunto l’Ad – Credo che abbiamo raggiunto una soluzione felice e che andrà a buon fine“.

3 commenti

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

3 Comments

  1. Pingback: HTC Droid DNA vs HTC 8S: specifiche tecniche a confronto! | Android news

  2. Pingback: HTC Deluxe DLX, le prime immagini dall'aspetto ufficiale | Android news

  3. Pingback: HTC One X+: primo contatto e galleria foto by HDBlog | Android news

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This