App

TomTom: nuovo servizio multi-piattaforma per sviluppatori app

tomtom

La competizione nel mercato delle mappe digitali per dispositivi mobili si fa accesa. Dopo il recente annuncio di Nokia riguardo al suo rinnovato servizio di mappe presto disponibile per le maggiori piattaforme mobili; , leader nel settore della navigatori per autoveicoli, comunica a sua volta un rinnovato impegno nel settore.

La società ha dato vita a un servizio multi-piattaforma di localizzazione per facilitare l’accesso a simili servizi agli sviluppatori di app, attraverso un portale dedicato, Developer Portal.

Spiegando la decisione di entrare in questo nuovo settore di business altamente competitivo, Il vice presidente della compagnia ha dichiarato che la reputazione di TomTom consente di sedersi al sempre più affollato tavolo, “ma sappiamo che non sarà semplice. Dobbiamo innovare più che velocemente di quanto abbiamo mai fatto”.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This