App

Microsoft: raddoppiato lo spazio utilizzato in 6 mesi da utenti Skydrive

SkyDrive Logo

ha annunciato aggiornamenti importanti per il servizio che, secondo la società, sta riscontrando un forte successo tra gli utenti che “hanno caricato più documenti in SkyDrive e, negli ultimi 6 mesi, hanno raddoppiato lo spazio usato”, ha spiegato Mike Torres, responsabile delle app per il servizio.

Le novità più importanti annunciate riguardano: una maggiore selettività abilitata per scegliere i documenti da caricare con una più semplice condivisione dei documenti; e aggiornamenti per le app Windows Phone 8 e Android.

La maggiore selettività sarà garantita agli utenti offrendo la possibilità di scegliere quali cartelle e sottocartelle caricate in SkyDrive aggiornare. Sarà poi possibile condividere i documenti, tramite email, Facebook e Twitter, con un solo click dal File Explorer.

Gli aggiornamenti delle app mobili riguardano sia un adeguamento stilistico al nuovo sistema operativo Windows 8 sia nuove funzionalità introdotte.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This