ICT & Telco

Vodafone UK: lanciato Red Hot, la tariffa mobile per cambiare smartphone ogni anno

Vodafone: tornano gli utili e si pensa agli investimenti

Vodafone lancia una tariffa mobile pensata esplicitamente per gli appassionati di tecnologia desiderosi di avere a propria disposizione sempre l’ultimo device sul mercato.

Red Hot integra in un unico abbonamento l’accesso alla rete e il noleggio dei device. Noleggio che avrà come unico impegno il mantenimento dello smartphone selezionato per 12 mesi, dopo di che si potrà passare all’ultimo ritrovato delle tecnica in fatto di dispositivi di comunicazione mobile.

Piano telefonico pensato per gli , che ogni anno potranno sostituire lo smartphone con l’ultimo desiderabile gadget. E per quest’anno gli smartphone più desiderabili, secondo , sono l’Apple iPhone 5, il Samsung Galaxy SIII e il Galaxy Note II. Il tutto ovviamente ad un prezzo non esattamente contenuto: 47 o 69 sterline al mese a seconda del device selezionato. Inoltre, per alcuni device è necessario sborsare una somma iniziale (circa 50 sterline per l’iPhone 5 da 64GB).

Vodafone ha poi curiosamente deciso di rendere la tariffa disponibile soltanto negli esercizi fisici dell’operatore, decisione inusuale visto il profilo del target, presumibilmente abituato ai servizi di e-commerce.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This