Gallery

Social media: 50% degli utenti preferisce le brand page ai siti web

brand

La metà dei consumatori che utilizzo i ritengono le pagine dei in questi di maggior valore rispetto ai siti web dedicati. I rappresenterebbero un canale di comunicazione e interazione con i brand migliore. Almeno stando ai risultati di una recenete ricerca di Lab42, sintetizzati in un’interessante infografica.

 

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This