App

Microsoft Office: prime conferme per app Android ed Apple

I rumor sul lancio di applicazioni mobili di per device mobili ed si rincorrono da tempo ma l’azienda ha rilasciato sino ad ora pochi commenti sulla questione.

Tuttavia il momento del lancio sembrerebbe vicino. Le app Office dovrebbero, secondo diverse fonti anonime intervistate da The Verge, arrivare sul mercato ad inizio del prossimo anno. e alcuni screenshot confermerebbero l’indiscrezione.

Le app dovrebbero essere scaricabili gratuitamente ma permetterebbero soltanto la visualizzazione dei documenti Office mentre per l’editing sarà necessaria la sottoscrizione ad Office 365, abilitata tramite la stessa app. Anche in questo caso, però, le possibilità di editing saranno ridotte e non paragonabili a quelle disponibili da PC. Le prime conferme sul rilascio delle app erano arrivate ad inizio Ottobre. Petr Bobek, product manager della società, aveva dichiarato a un giornale cecoslovacco che le applicazioni sarebbero arrivate a Marzo. aveva, però, smentito le dichiarazioni. “Le informazioni condivise dalla nostra sussidiaria ceca non sono accurate. Non abbiamo altro da condividere in questo momento.”

M questa volta l’azienda ha confermato parzialmente le indiscrezioni: un portavoce Microsoft, alla richiesta di un commento sui nuovi rumor, avrebbe risposto: “Office funzionerà su Windows Phone, iOS e Android.” Le app dovrebbero essere disponibili prima per i device Apple (Febbraio-Marzo) ed in seguito per quelli Android (Maggio).

3 commenti

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

3 Comments

  1. Pingback: Xbox Smartglass Microsoft disponibile per iOS su Appstore | Android news

  2. Pingback: Office Mobile per iOs e Android: rumors confermano il debutto a … | Android news

  3. Pingback: Samsung Galaxy S4: specifiche di nuovo a galla | Android news

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

Inizio
Share This