Market & Business

Windows 8: 4 milioni di aggiornamenti in 4 giorni

windows8

Il nuovo sistema operativo di , , sembra stia ottenendo un buon riscontro da parte dei consumatori. La società ha, infatti, annunciato che in soli 4 giorni sono stati venduti 4 milioni di aggiornamenti al nuovo sistema operativo. L’aggiornamento può essere scaricato online in promozione (versione Pro) a 39.99 dollari (29.99 euro in Italia) o a 14.99 dollari per chi ha acquistato un pc Windows 7 dopo il 2 giugno 2012 (fino al 31 gennaio 2013).

Steve Ballmer, CEO del gigante del software, si è detto soddisfatto per l’accoglienza riservata ai PC basati sul nuovo sistema e ai tablet Surface, nei negozi degli Usa. ” “Il ritmo con cui il sistema operativo viene adottato dagli utenti è molto molto entusiasmante e il desiderio di saperne di più sulla nuova linea di pc e tablet con Windows 8 è davvero notevole”.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This