Device

Editoria: il Kindle arriva alla libreria Hoepli di Milano

kindle-fire-hd

La libreria , storico store della nota casa editrice al centro di Milano, nonostante gli anni (l’apertura risale al 1870) resta al passo con i tempi e abbraccia la rivoluzione digitale del libro grazie ad un accordo con . Fino al 22 dicembre, in occasione delle festività natalizie che da sempre rappresentano un periodo fruttuoso per le vendite, sarà possibile acquistare i nuovi in un corner dedicato.

I clienti della libreria potranno così accedere alla mole di contenuti disponibili per i device Amazon. Il catalogo Kindle dispone, infatti, di più di 1 milione di eBook, compresa un’ampia selezione di libri in italiano (oltre 30.000 titoli).

Hoepli è un’istituzione nel mondo librario e si è sempre contraddistinta per le proprie scelte editoriali e per l’attenzione scrupolosa rivolta ai lettori, dettaglio, quest’ultimo, fondante e distintivo del DNA di Amazon“, ha dichiarato per l’occasione Jorrit Van Der Meulen, Vice Presidente Kindle Amazon in Europa “non avremmo potuto trovare un partner migliore per siglare questo ingresso del libro digitale tra gli scaffali di una libreria fisica“.

Hoepli da parte sua ha sottolineato la volontà della casa editrice di accogliere pienamente le sfide imposte dai cambiamenti del mercato. Matteo Ulrico Hoepli, General Manager di Hoepli.it, ha infatti dichiarato: “Hoepli è una prestigiosa libreria il cui focus primario sono i libri e i propri lettori e l’innovazione. Dopo 140 anni, abbiamo voluto essere tra i primi a vendere il libro del futuro.”

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This