App

Amazon: servizio gratuito per gestire reti di device e contenuti Kindle

kindle-fire-hd-xl

ha sviluppato una soluzione per la gestione di più device e la condivisione dei contenuti tra questi all’interno di istituzioni scolastiche e organizzazioni economico-aziendali. Whispercast for Kindle, rilasciato ufficialmente ieri, è un servizio online gratuito che consente la gestione dei device mobili Amazon; e l’acquisto e la distribuzione dei contenuti digitali tra i diversi dispositivi utilizzati all’interno dell’organizzazione.

abiliterà anche la registrazione dei device personali alla rete di dispositivi mobili creata tramite il servizio, facilitando l’implementazione di policy fondate sul concetto di “bring your own device”. Inoltre, presto il servizio dovrebbe permettere anche la ridistribuzione delle applicazioni Android all’interno della rete.

Il servizio sostanzialmente offre un singolo punto d’accesso dal quale è possibile gestire una rete interna di device mobili Amazon in modo semplice e gratuito. Nella rete di ridistribuzione di contenuti potranno essere inseriti anche dispositivi mobili non Amazon (Apple o Android) e PC o Mac, è sufficiente che dispongano dell’applicazione gratuita per la fruizione di contenuti Kindle.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This