Gallery

Social Media e tipi di personalità

Social_Media_optimization

La nota società di consulenza CPP, ha creato un’interessante infografica su come gli individui, in base alle differenti personalità, utilizzano i . Un’analisi che offre un quadro completo ed utile per tutti i professionisti del marketing e della comunicazione online; per meglio comprendere come interagire e strutturare progetti online più mirati ed efficaci rispetto agli utenti.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This