Device

Apple invia gli inviti per il 23. Arriva il Mini iPad?

Apple_event_

ha iniziato ad inviare gli inviti per l’evento speciale del 23, durante il quale molti si aspettano sarà presentato il Mini .

L’evento si svolgerà al California Theatre di San Jose. In passato la compagnia aveva preferito la cornice del Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco, questa volta sceglie San Jose. L’evento dovrebbe iniziare alle 10 di mattina, questo almeno stando agli inviti che diverse testate dichiarano di aver ricevuto.

L’annuncio del nuovo device di ridotte dimensioni, che secondo The Wall Strett Journal è già in fase avanzata di produzione in Asia, a ridosso della vacanze di fine anno è atteso da molti e preparerebbe l’azienda alla sfida dei regali natalizi.

Apple dovrebbe, secondo le attese, inoltre, rivelare durante l’evento un nuovo MacBook Pro da 13 pollici e con Display Retina.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This