App

Disponibile su Google Play l’app TomTom per Android

E’ stata lanciata ieri l’ per , ora disponibile per il download anche sul Store. Dopo la preview, presentata il mese scorso all’IFA, ora è ufficialmente disponibile per tutti gli smartphone Android al prezzo di lancio di 34,99 euro; ampliando così la line up TomTom.

Le mappe più recenti sono state incluse nella nuova app, con la possibilità di consultarle offline in caso di perdita del segnale Gps: un elemento fondamentale per chi è alla guida per esempio, ma che consente anche di utilizzare le indicazioni stradali aggirando i costi di roaming per chi viaggia all’estero. L’applicazione, inoltre, comprende gli aggiornamenti trimestrali gratuiti delle mappe.

TomTom e’ riconosciuta per fornire da sempre App di navigazione di altissima qualità – ha dichiarato ieri Luca Tammaccaro, Vice President di TomTom Italy, ed ha aggiunto – l’App per iPhone ha ricevuto feedback fantastici da tutti gli utenti meritandosi molteplici premi. a partire da oggi TomTom introduce nel mondo della navigazione la sua App per gli utenti di Smartphone Android“.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

Inizio
Shares
Share This