Device

iPhone5: lunghe code per l’acquisto anche in Italia

Iphone5-coda1

Nonostante la crisi, le code anche in non sono mancate per l’acquisto del nuovo iPhone5, sbarcato da noi dopo l’arrivo nei negozi USA lo scorso venerdì. Le code sono iniziate nella mezzanotte di ieri, con la lunga “notte bianca” organizzata dai punti vendita e di tutte le principali compagnie telefoniche, in diverse città italiane.

Immediata la corsa all’identikit dell’acquirente medio del nuovo iPhone5 che pare abbia tra i 25 e i 35 anni, e non si lasci influenzare negativamente dal costo  del device.

Il prezzo base del nuovo gioiello Apple, infatti, è di 729 euro (16Gb), per poi passare agli 839 euro della versione da 32 Gb ed ai 949 per la versione da 64 Gb. In rete invece, mentre se da una parte  la promozione del nuovo prodotto è stata cavalcata con entusiasmo da siti e blog di settore, dall’altro non sono mancate satira e polemiche sul costo del telefonino e la crisi economica in atto, dilagate sui principali social network.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This