ICT & Telco

TechEconomy e IWA insieme allo SMAU 2012

Smau-Milano-2012

A Milano dal 17 al 19 Ottobre si terrà, presso i padiglioni di Fieramilanocity, lo  SMAU 2012, la storica manifestazione che dal 1964 è il punto di riferimento sull’ICT per le imprese e le pubbliche amministrazioni. Smau è, oggi, una vera e propria agenzia per che vuole facilitare l’accesso alle moderne tecnologie delle imprese italiane e per questo ospita tutti i principali player del mondo ICT pronti a illustrare le ultime novità nell’ambito delle tecnologie digitali a supporto del business.

Allo SMAU anche quest’anno parteciperà, con uno stand dedicato ed oltre trenta seminari curati da membri ed altri esperti di settore, anche Italy, sezione di /HWG (International Webmasters Association/The HTML Writers Guild), l’Associazione professionale no profit leader mondiale nella fornitura dei principi e delle certificazioni di formazione per i professionisti della Rete Internet, nonchè unica rappresentante della categoria all’interno del World Wide Web Consortium(W3C).

TechEconomy, come portale che promuove attivamente l’informazione sul business e le tecnologie, sarà media partner di IWA allo SMAU e, nei giorni antecedenti all’evento, sul nostro portale saranno fornite delle anticipazioni sulle tematiche dei seminari all’interno di una rubrica dedicata, che anche successivamente sarà punto di raccolta di preziosi contributi in materia delle professionalità Web interessate: sviluppatori, esperti di e-commerce, liberi professionisti, all’avvocati specializzato in diritto ICT.

Ai nostri lettori, inoltre, IWA riserva un’importante opportunità, quella di ottenere (fino ad esaurimento della disponibilità) un ingresso omaggio allo SMAU e una copia dell’Agenda dell’Innovazione e dell’Agenda del Trade; che potrà essere ritirata direttamente alla fiera presso l’Infopoint. A questo link tutte le indicazioni utili per accedere alla promozione.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This