App

eBay lancia un’app per i collezionisti

setify-ebay

ha lanciato una nuova applicazione dedicata ai collezionisti. , servizio visualmente simile a Pinterest, permetterà ai collezionisti di tener traccia e condividere i propri acquisti, organizzare le proprie collezioni e fungerà, inoltre, da lista dei desideri.

L’iniziativa è particolarmente in sintonia con le abitudini d’acquisto nella piattaforma. “Fin dalla sua fondazione, eBay ha offerto risorse utili per i collezionisti, e  Collectibles rimane una delle categorie più popolari d’acquisto e di vendita” spiega la società nel post di annuncio.

Il servizio al momento è disponibile solo per collezzionisti di monete e fumetti, ma dovrebbe presto essere espanso ad altri tipi di collezioni. Attualmente in fase di beta testing (iscrizione), dovrebbero entro la fine dell’anno essere sviluppate e lanciate anche le applicazioni per device mobili Android e Apple.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This