Device

Casio: pronto il tablet scanner Paper Writer 10.1

casio

Un pensato per il business e in grado di scannerizzare documenti scritti a mano? Ci ha pensato Casio che a fine Settembre rilascerà .

Il device, basato su piattaforma , ha una copertina a forma di libro. Inserendo un documento difronte al tablet e chiudendo la copertina, il Paper Writer è in grado di scannerizzare e riconoscere la scrittura a mano. “È possibile convertire ordinarie note in dati digitali, e si può anche classificare i dati. Ad esempio, se si inseriscono categorie come ‘importante’, il Paper Writer riconosce automaticamente i segni scritti a mano, e organizza le note. È inoltre possibile collegare i dati alla vostra agenda. “

È possibile anche scannerizzare più documenti in modo semplificato e veloce  sfogliandoli davanti al device posto in posizione semiverticale.

Tra le altre caratteristiche del device figurano: due videocamere da 5-megapixel, uno schermo retroilluminato da 10.1 pollici, un processore dual-core da 1.5-GHz processor, supporto delle reti LTE e della tecnologia Near Field Communication (NFC). La batteria ha una durata, in utilizzo, di 12 ore che può, inoltre, essere sostituita garantendo un utilizzo prolungato del tablet.

Il device ha una scocca resistente agli urti, alla polvere e all’umidità in modo da poterlo utilizzare in piena libertà nelle situazioni più disparate. Sostanzialmente un ufficio tascabile.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This