Device

Apple: prenotati 2 milioni di iPhone 5 in 24 ore

ha annunciato oggi che l’ 5, superando le aspettative della stessa azienda, ha battuto i precedenti record totalizzando 2 milioni di pre-ordinazioni in sole 24 ore. La domanda è stata così forte, stando alle dichiarazioni dell’azienda, che molte delle ordinazioni non potranno essere consegnate entro il 21 Settembre, avendo esaurito la scorta iniziale prevista, e gli entusiasti acquirenti dovranno così pazientare fino ad Ottobre.

Il precedente record era detenuto dall’iPhone 4S con 1 milione di vendite nelle prime 24 ore di apertura delle pre-ordinazioni, il nuovo modello le ha sostanzialmente raddoppiate. “La risposta dei consumatori all’ è stata fenomenale” per Philip Schiller, senior vice presidente per il Marketing di Apple.

La risposta positiva dei consumatori al nuovo device è stata confermata, inoltre, da AT&T. L’operatore USA ha dichiarato, a AllThingsD, che l’iPhone 5 è il modello dello smartphone Apple le cui vendite si sono rivelate più veloci dal sito della compagnia telefonica.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

Inizio
Shares
Share This