Market & Business

Ricerca InMobi: cresce ancora l’advertinsg mobile

inmobi

Il successo dell’ non smette di sorprendere. , il maggiore network indipendente mondiale del settore, ha annunciato di aver registrato nei primi otto mesi dell’anno una straordinaria crescita (+437%) delle impressioni generate dalla propria offerta di rich media ad, ovvero dai formati pubblicitari maggiormente multimediali.

Michael Becker, Managing Director della the Mobile Marketing Association, ha commentato l’annuncio, sottolineando i vantaggi di tali formati pubblicitari. “In tutto il settore della telefonia mobile, abbiamo registrato una rapida crescita nei contenuti pubblicitari multimediali, che hanno dimostrato di incrementare la brand favorability, le intenzione di acquisto, e il tempo trascorso nella visualizzazione degli annunci.”

La crescita straordinaria è stata registrata sulla piattaforma , utilizzata per la creazione di annunci mobili in HTML5 e acquisita da InMobi ad Agosto 2011. L’annuncio coincide inoltre con un operazione di re-branding della società acquisita, già utilizzata da importanti agenzie come Hearst Digital Media, MediaCom EMEA, The Gary Group, e MocoSpace; che assumerà il nome di InMobi Studio.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This