Device

Amazon: il Kindle Fire HD sbarca in Italia

amazon

A poche ore dall’annuncio di Jeff Bezos dei nuovi gioielli di casa , arriva la notizia che il Kindle Fire verrà presto commercializzato anche in Italia.

Quella che arriverà nel nostro Paese è la versione del Fire Hd da 7 pollici, con 16 GB di memoria, una batteria della durata di 11 ore, al prezzo di 199 euro; 249 euro nella versione da 32 GB. E in Italia arriverà anche la versione del Kindle Fire, il dispositivo lanciato un anno fa e disponibile solo in Usa, più potenziata, al prezzo di 159 euro.
Nel nostro paese sbarcherà pure la versione base del Kindle, solo e-reader, con cambio pagina più veloce, nuovi caratteri e parental control ad un prezzo di 79 euro. Tutti i dispositivi posso essere già ordinati online: le spedizioni a partire dal 12 settembre per il Kindle base, a partire dal 25 ottobre per il Fire e il Fire Hd.

Non sarà invece per ora sul mercato in Italia la versione con lo schermo più ampio, quello da 8,9 pollici direttamente comparabile con l’attuale iPad.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This