Media

Google: il browser Chrome festeggia 4 anni di successi

chrome

festeggia il quarto anniversario di Chrome, il browser per la navigazione sul web che è riuscito a sottrarre rapidamente quote di mercato ai concorrenti. “Quattro anni fa la maggior parte delle persone che accedeva al web lo faceva da un pc. Con Chrome abbiamo lavorato per permettervi di avere un’esperienza continuativa, utile per portare con voi le cose che avete su questo browser, indipendentemente dal dispositivo che state utilizzando”, spiega un post sul blog di Google. “Indipendentemente dal fatto che utilizziate Chrome su più di un dispositivo il nostro obiettivo resta quello di fornirvi l’esperienza web più sicura possibile“, aggiunge il post.

Nei mesi scorsi la società di rilevazione StatCounter, aveva certificato lo storico sorpasso di Chrome su Explorer di Microsoft. Nelle rilevazioni dal 14 al 20 maggio, Chrome avrebbe occupato il 32.76% della torta lasciandone ad Explorer il 31.47%. Terzo classificato Mozilla Firefox con il 25.47%.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This