News

Nasce BestofAllWorlds, il nuovo social network vip

BestofAllWorlds

Alle pressioni sui mercati finanziari ora per Facebook si aggiungono quelle sul Web: prenderà il via il 27 agosto il ’, creazione del conte svedese Erik Wachtmeister e della moglie Louise, che si annuncia come competitor della creatura di Mark Zuckerberg.

Wachtmeister, già senior corporate Lehman Brothers e Rotschild a Londra e New York, e fondatore nel 2004 di un altro salotto su Internet, ‘Asmallworld’, scommette su un social network al quale si può accedere solo tramite invito, che mira ad attrarre personaggi del jet-set e ‘amicì di classe sociale elevata, sostanzialmente interessati a beni di lusso come orologi, yacht, vini e auto. ‘BestofAllWorlds’ punta infatti a raggruppare persone che desiderano scambiarsi opinioni su ristoranti, locali notturni, mostre ed eventi sportivi di alto livello in giro per il mondo, secondo quanto spiegato dallo stesso Wachtmeister in un’intervista.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This