Market & Business

JMP: il rating Zynga è “market outperform” +10% le azioni

zynga

La JMP Securities ha inquadrato Inc nel livello di rating di tipo “market outperform“, come riportato dal Dow Jones, facendo salire le quotazioni della nota compagnia di social gaming del 10%.

Il mese scorso la società si è vista costretta a ridurre le sue previsioni di utile, a causa del forte e perdurante calo dei suoi player più consolidati, in particolare di Facebook. È dal noto social network, infatti, che Zynga trae la maggior parte dei suoi utili ma il netto calo record registrato fino ai giorni scorsi, si ripercuote inevitabilmente sulla compagnia di social gaming.

Zynga aveva visto scendere il valore delle sue a fine luglio di più del 40%, ma in questi giorni pare risalire leggermente, dopo aver registrato mercoledì un incremento del 7% pari a 3,17 dollari secondo il Nasdaq.

Con il nuovo livello di rating attribuitole da JMP Securities, c’è da aspettarsi un ulteriore rialzo ma nessuna certezza si avrà dal mercato finchè non si saranno stabiliti i titoli delle società connesse al suo business.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This