ICT & Telco

T – Mobile USA offrirà il traffico dati illimitato ai suoi utenti

T-MOBILE USA MAP

T-Mobile USA, il quarto provider di telefonia mobile negli Stati Uniti, offrirà ai suoi clienti un servizio dati illimitato, che per un mese sarà addirittura gratuito per tutti i suoi abbonati. La decisione è evidentemente una sfida al suo rivale Sprint Nextel, l’unico altro grande provider negli USA che offra un servizio illimitato, ma anche un modo per risalire la vetta dove si collocano oggi i suoi maggiori competitor.

L’offerta lanciata da T-Mobile USA (una divisione di ) permetterà, infatti, alla compagnia di farsi largo tra i grandi operatori come Wireless e che, al contrario, hanno imposto dei limiti all’utilizzo mensile del traffico dati dei loro clienti.

Il servizio di T-Mobile USA verrà distribuito a partire dal 5 settembre, consentendo ai clienti un uso illimitato di dati mentre ad oggi i clienti vedono un rallentamento nel flusso dati dopo che hanno scaricato una certa mole di contenuti.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This