App

Riapre il Windows Phone Marketplace

marketplace

Arriva direttamente dal blog di Windows Phone la notizia che la Microsoft ha riaperto ieri il suo store online e riavviato la pubblicazione di app, dopo una temporanea sospensione del suo . L’azienda aveva infatti avuto problemi con alcuni dei titoli, relativamente a delle licenze e certificati digitali, che non consentivano agli utenti di Windows Phone di installare correttamente tali applicazioni.

Pare che, in realtà, il problema abbia riguardato solo gli utenti che possiedono smartphone che avevano aggiornato la versione del sistema operativo al livello 7.5, tutti coloro che hanno eseguito l’installazione con Mango.

Microsoft ha comunque risolto il problema dei certificati digitali, riprendendo la pubblicazione delle nuove applicazioni; ma ha consigliato agli utenti di non disinstallare per ora le versioni “difettose” delle , poiché per qualche giorno le versioni aggiornate con il nuovo certificato non saranno ancora disponibili. Da Microsoft fanno sapere anche che per le nuove che erano in procinto di pubblicazione online, il problema è già stato risolto prima dell’inserimento nel Windows Phone Marketplace.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This