News

Facebook: l’App Center è disponibile su scala mondiale

app-center

L’ Center di , una piattaforma web e mobile per le applicazioni integrate nel social network, è disponibile ora a livello mondiale. Il sistema offre suggerimenti personalizzati per app agli utenti, ed è compatibile con , , e ogni web browser in commercio.

Ovviamente comprende solo le applicazioni che utilizzano il servizio “Facebook Connect”, e su questa linea permette di stimolarne l’impiego da parte di altri sviluppatori così da estendere ancor più l’influenza del social network.

L’ era stato reso disponibile per la prima volta ai primi di Giugno, solo per gli utenti USA, un mese dopo è sbarcato in Europa ma solo in Gran Bretagna, ed ora ai primi di Agosto il nuovo servizio è stato esteso a tutti gli utenti Facebook nel mondo.

 Da oggi in fondo alla colonna sinistra della home page, oppure attraverso l’App per iO, si potranno trovare i suggerimenti dell’App Center e selezionarli in base a precise categorie e funzionalità.

Per la versione mobile, l’app Facebook non necessita di aggiornamenti, visualizzerà in automatico il nuovo servizio.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This